Print this page








<<La politica regionale ha fatto tanto per i castanicoltori che operano in regime di biologico e ancora tanto può fare per per un settore che è trainante per l'economia. La richiesta di castagne a livello mondiale è in aumento e noi non possiamo restare a guardare.

"Se riparte la castanicoltura irpina, si recuperano posti di lavoro, si contrasta il calo demografico e si rivitalizza tutto l'indotto" queste le prime prime parole pronunciate da Salvatore Malerba in occasione dell'incontro tenutosi lo scorso 15 luglio a Montella: un intervento preceduto dalla visita ai castagneti per far toccare con mano ai presenti, la realta dei fatti.

Malerba da sempre in  prima fila,  ha nuovamente sensibilizzato la politica e i dirigenti dell'Assessorato all'Agriocltura della Regione Campania, i quali dopo la visita ai castagneti hanno fatto sintesi con l'Avv. Nicola Caputo, Consigliere per l'Agricoltura di Vincenzo De Luca.

Condividi l'articolo su

INFO AUTORE

Antonio Di Stasio

Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliorare esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito Web, si autorizza l'utilizzo dei cookie. More details…